Albo Sindacale

Albo

CSLE

Proclamazione sciopero nazionale per il 07 febbraio 2022 – 1gg– indetto da CSLE– Scuole Statali di ogni ordine e grado Istruzione e Ricerca.

UIL Scuola IRC

SAESE

Proclamazione sciopero nazionale per il giorno 21 gennaio 2021, indetto da SAESE- 1gg- scuole statali di ogni ordine e grado- Istruzione e ricerca.

ANQUAP

Proclamazione azioni di protesta sindacale per DSGA e A.A. per il 03/01/2022 al 31/01/2022- indetto da ANQUAP- Scuole statali di ogni ordine e grado.

Proclamato da CGIL – UIL – sindacati aderenti: FLC CGIL – FP CGIL – UIL FPL – UIL PA – UIL SCUOLA RUA –

Feder ATA

CONALPE – CSLE

Proclamazione sciopero nazionale per il 20 dicembre 2021 – 2gg– indetto da –CONALPE – CSLE– Scuole Statali di ogni ordine e grado Istruzione e Ricerca.

FLC CGIL- GILDA-UNAMS- SNALS -CONFSAL – UILSCUOLA RUA

ANIEF

FLC CGIL

Sindacato Nazionale FederATA

FLC CGIL- GILDA-UNAMS- SNALS -CONFSAL – UILSCUOLA RUA

Proclamazione sciopero nazionale per il 10 dicembre 2021 – 1g– indetto da FLC CGIL- GILDA-UNAMS- SNALS -CONFSAL – UILSCUOLA RUA – Scuole Statali di ogni ordine e grado- Istruzione e Ricerca.

CONALPE – CSLE

Proclamazione sciopero nazionale per il 9 e 10 dicembre 2021 – 2gg – (spostato ai giorni 20 e 21 dicembre 2021) indetto da CONALPE- CLSE – Scuole Statali di ogni ordine e grado Istruzione e Ricerca.

FISI

L’Associazione Sindacale F.I.S.I. – Federazione Italiana Sindacati Intercategoriali – ha proclamato la proroga dello sciopero generale di tutti i settori pubblici e privati a oltranza dalle ore 00.01 del 1 novembre 2021 fino alle 23.59 del 15 novembre 2021.

Feder ATA

Proclamazione sciopero nazionale del personale A.T.A. il giorno 24 novembre 2021

UIL SCUOLA IRC

Continua, ancora nell’anno scolastico 2021/22, la consuetudine di lasciare gli studenti non avvalentisi in classe durante l’ora di religione cattolica.

SMART WORKERS UNION

La Smart Workers Union ha proclamato per giovedì 28 ottobre lo sciopero di tutto il personale amministrativo, informatico e con mansioni remotizzabili e telelavorabili del pubblico impiego in tutti i comparti, per protestare contro il rientro in presenza dei dipendenti pubblici disposto dal ministro Brunetta.

FISI

La Federazione Italiana Sindacati Intercategoriali, proclama – come con la presente proclama – lo sciopero generale a oltranza dalle ore 00.01 del 21 ottobre 2021 fino alle 23.59 del 31 di ottobre 2021.

Slai Cobas

Lo Slai Cobas per il sindacato di classe, comunica con la presente nota la proclamazione dello sciopero generale che si svolgerà a livello nazionale e per l’intera giornata del 08 Marzo 2022 in tutti i settori lavorativi pubblici, privati e cooperativi e riguarderà tutte le lavoratrici e tutti i lavoratori a sostegno delle lotta delle lavoratrici/donne, con contratti a tempo indeterminato, a tempo determinato, con contratti precari e atipici.

SAESE

Proclamazione sciopero nazionale per il 12 novembre 2021 – 1gg – indetto da saese – per le scuole di ogni ordine e grado, Istruzione e ricerca.

FISI

Proclamazione sciopero generale per il 15 ottobre 2021 – 1g – indetto da FISI -Federazione Italiana Sindacati Intercategoriali per il sindacato di classe – per tutto il personale di tutti i settori pubblici e privati.

Unicobas Scuola&Università

Proclamazione sciopero nazionale Istruzione e Ricerca per il 11 ottobre 2021 – 24 H – indetto da Unicobas Scuola&Università’ per il sindacato di classe.

CSLE

Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola. Azione di sciopero prevista per il 27
settembre 2021.
Nuovi adempimenti previsti dall’Accordo sulle norme di garanzia dei servizi pubblici essenziali
del 2 dicembre 2020 (Gazzetta Ufficiale n. 8 del 12 gennaio 2021) con particolare riferimento
agli artt. 3 e 10.

ANIEF – SISA

Comparto ISTRUZIONE e RICERCA – SETTORE SCUOLA.
Sciopero nazionale per l’intera giornata del 13 settembre 2021

Lo sciopero nazionale del personale docente, educativo e Ata, a tempo indeterminato e a tempo determinato, delle istituzioni scolastiche ed educative, per l’intera giornata nella data di inizio delle lezioni dell’a. s. 2021/2022 come determinato dai singoli calendari regionali:

22 Gennaio 2022, 11:48